Inter, Icardi: “Sento grande responsabilità. Milan? Sarà derby di fuoco”

Mauro Icardi
Mauro Icardi (©Getty Images)

MILAN NEWS – La scorsa settimana si era parlato di problemi muscolari per Mauro Icardi dal ritiro con l’Argentina, che poteva rischiare di saltare il derby. Allarme però rientrato poco dopo, con il bomber nerazzurro pronto alla sfida.

Oggi l’attaccante, nonché capitano dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media cinesi sul big-match di domani contro il Milan: “Poter giocare un derby è una sensazione meravigliosa per tutta la città, e domani sarà una gara di fuoco, anche per me che sono appena tornato da una partita critica della Nazionale. Finché la squadra vincerà, sarà questo l’obiettivo che mi renderà felice, e ovviamente del mio gol mi importa molto poco. Sono il capitano dell’Inter, e questa è la mia quinta stagione qui: il derby mi fa sentire ancor di più il senso di responsabilità. Con l’aiuto dell’allenatore e dello staff, stiamo progredendo ogni giorno”.

Icardi ha segnato il suo primo gol nel derby al Milan lo scorso aprile, nel match del sabato di Pasqua finito 2-2 con la rimonta rossonera grazie ai gol di Romagnoli e Zapata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy