Milan, Kalinic out anche oggi: nemmeno convocato nel derby

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ormai sembrava chiaro, Nikola Kalinic non prenderà parte al derby di domani contro l’Inter. Il croato non si allena in gruppo da diverse settimane e il suo infortunio è stato dunque più grave del previsto.

Nemmeno oggi l’attaccante si è allenato con il gruppo e – riferisce Sky Sport 24 – non verrà inserito nemmeno nella lista convocati che dovrebbe essere diramata ufficialmente a breve. Vincenzo Montella ha provato a recuperarlo fino all’ultimo, ma non c’è stato niente da fare. All’inizio della settimana filtrava ottimismo in merito ad un recupero di Kalinic, ma nemmeno in extremis il giocatore è stato in condizione di poter almeno sedersi in panchina nel derby. Vedremo se riuscirà almeno a recuperare per il match di giovedì in Europa League contro l’AEK Atene.

A questo punto pare in assoluto vantaggio André Silva per un posto da titolare in attacco, in coppia con Suso. Scalpita anche Patrick Cutrone, reduce da due gol con la maglia dell’Italia Under-21, così come Silva con il Portogallo. Domani sera sarà un banco di prova fondamentale per il portoghese e in generale per la squadra, che deve assolutamente reagire dopo le sconfitte in campionato contro Sampdoria e Roma.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy