Marino rivela: “Milan, incontro Mirabelli-Petkovic in Portogallo”

Vladimir Petkovic
Vladimir Petkovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nei giorni scorsi si è parlato di Vladimir Petkovic come possibile successore di Vincenzo Montella in caso di esonero a stagione in corso dalla panchina rossonera.

L’allenatore nato a Sarajevo è attualmente sotto contratto con la Nazionale svizzera fino al 2019 e ha un playoff da disputare a novembre per qualificarsi al Mondiale di Russia 2018. Nell’ultima partita giocata contro il Portogallo è arrivata una sconfitta che ha permesso ai lusitani di scavalcare la selezione elvetica in classifica e strappare il pass per competizione.

A Lisbona c’era anche Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, che ufficialmente era lì per seguire da vicino i giocatori rossoneri André Silva (andato in gol) e Ricardo Rodriguez con cui è poi rientrato a Milano. Ma Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, ai microfoni di Rai Sport ha rivelato: “Secondo quello che mi risulta, Mirabelli ha incontrato Petkovic in Portogallo. Mi sembra strano che sia partito con un jet privato solo per andare a prendere Silva e Rodriguez”.

Marino lancia, dunque, una bomba nel rivelare che il direttore sportivo rossonero a Lisbona ha incontrato Petkovic. Una notizia tutta da verificare e che per adesso rimane solamente una voce. Dalla società Milan finora è trapelata, anche pubblicamente, massima fiducia in Montella e un incontro con un altro allenatore non sarebbe certamente una buona mossa se fosse realmente avvenuto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy