Milan, Montella: “Preparatore atletico? L’ho individuato, ma deve liberarsi”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono passate diverse settimane da quando Vincenzo Montella ha deciso di licenziare il preparatore atletico Emanuele Marra. Dopo tanti anni di collaborazione, fra i due sono nate alcune divergenze e il tecnico ha deciso di prendere la difficile decisione di allontanarlo.

Da quel momento il Milan ha lavorato senza questa figura nello staff tecnico. Al club sono arrivate varie proposte ma Montella ha voluto ragionarci e prendersi tutto il tempo possibile. Dopo le riflessioni, l’allenatore ha individuato l’uomo giusto, come ha rivelato poco fa in conferenza stampa: “L’ho individuato, ora stiamo aspettando una risposta perché deve liberarsi. Però è stato scelto“.

Montella non ha fatto nomi, ma ha dato un suggerimento. Fra i tanti nomi ipotizzati in questo periodo c’è quello di Massimo Neri. Finora si è parlato di un arrivo al Milan difficile il suo perché sotto contratto sia con il Guangzhou che con la Nazionale cinese. Ma è probabile che in questo periodo sia riuscito a trovare una soluzione per liberarsi e accettare la proposta di Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy