Milan, Rodriguez: “Vogliamo vincere. Lotteremo fino all’ultimo”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attesa del derby è quasi finita. Alle 20:45 il calcio d’inizio del posticipo dell’8.a giornata di Serie A. Nel pre-partita di Inter-Milan, ai microfoni del canale tematico rossonero ha parlato Ricardo Rodriguez.

Queste le prime impressioni del laterale rossonero di sinistra, questa sera titolare nella formazione ufficiale scelta da Vincenzo Montella, sul big-match contro i nerazzurri: “Abbiamo lavorato tanto in questi giorni. Vogliamo vincere il derby e fare una grande gara”. Per lo svizzero sarà il primo derby contro l’Inter. Queste le sue sensazioni: “Cercherò di giocare tranquillo come sempre, lottando fino all’ultimo minuto”.

Anche per André Silva sarà la prima stracittadina. Proprio Rodriguez, sfortunatamente per la sua Svizzera, ha avuto modo di assistere alla sua partita nelle qualificazioni Mondiali con il suo Portogallo, match nel quale ha segnato il gol del 2-0. Ecco il messaggio al compagno: “Lo aspetta una grande gara ma gli auguro di segnare e di farci vincere”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy