Milan, Fassone: “Giochiamo per vincere. Speravo di avere più punti”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista pre-derby per Marco Fassone ai microfoni di Premium Sport. L’attesa a Inter-Milan è quasi finita, tra qualche minuto il calcio d’inizio a San Siro del posticipo dell’8.a giornata di Serie A.

L’amministratore delegato rossonero è stato interpellato anzitutto sul momento della squadra e sulla possibile svolta: “Forse si, il derby non lascia spazio a pensieri. Si gioca alla morte per vincerlo. Siamo vicini al mister, il gruppo è compatto. Vogliamo trovare gioco, risultati e tranquillità. Il derby è il derby, bisogna giocarlo per vincere. Io personalmente pensavo di avere più punti in classifica, tutto qui”.

Sulla proprietà cinese, sul calciomercato e sulle scelte societarie: “Noi pensiamo fossero utili questi acquisti. Ci sono stagioni nelle quali si può investire di più o meno. Siamo intervenuti in maniera profonda nella rosa. La proprietà vuole sapere e conoscere tutto. Noi siamo convinti di aver fatto la scelta giusta. Senza Champions League? E’ l’obiettivo dichiarato. E’ la prima cosa che mi chiede Yonghong Li. Potremo competere per i primi 4 posti, ne sono sicuro. Non arrivare in Champions League non significherebbe far saltare il progetto, al massimo si ritarderebbe, speriamo soltanto di un anno!”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy