Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILANFilippo Inzaghi conosce molto bene l’ambiente rossonero, avendolo frequentato per tanti da calciatore e poi anche da allenatore. Da due stagioni allena il Venezia, ma continua comunque a seguire la sua vecchia squadra.

In merito al derby Inter-Milan perso dalla squadra di Vincenzo Montella, questo il commento di Pippo ripreso dall’agenzia Ansa: “E’ stato un bel derby, che il Milan non meritava di perdere ma io credo abbia le potenzialità per uscire da questo momento e per cercare di fare bene. Icardi è un ottima punta, ma anche il Milan dispone di grandi attaccanti, in grado di farsi valere”.

Secondo Inzaghi, il Milan non meritava di perdere il derby contro l’Inter. L’attuale mister del Venezia ritiene che comunque la squadra di Montella possa uscire fuori da questo periodo negativo che l’ha vista perdere nelle ultime tre giornate di campionato. Adesso c’è la partita di Europa League contro l’AEK Atene per riscattarsi subito e poi la trasferta di Marassi contro il Genoa in cui non poter fallire, per non rischiare davvero di compromettere l’obiettivo Champions League.

 

Redazione MilanLive.it