Premium – Inter-Milan, summit Mirabelli-Montella a fine derby

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone Vincenzo Montella
Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Niente da fare. Un’altra sconfitta per il Milan. Che non riesce ad uscire dalla crisi di risultati e di gioco. Il derby va all’Inter, vittoriosa grazie alla tripletta di Mauro Icardi. Terza sconfitta consecutiva per i rossoneri dopo Sampdoria e Roma, quarta in campionato.

La società non si aspettava un inizio di stagione così difficile della squadra. In estate sono stati fatti investimenti importanti e si sperava in tutt’altro andamento. La posizione di Vincenzo Montella continua a non essere in discussione: il progetto Milan va avanti e c’è fiducia per il futuro.

Come spesso è successo in queste ultime settimane, anche ieri, nel post-partita, c’è stato un dialogo fra società e allenatore. Come riporta Premium Sport, Massimiliano Mirabelli e Montella hanno avuto un colloquio per analizzare la partita e provare a capire cose c’è che non va nel Milan. Probabilmente si è sottolineata la buona prestazione nel secondo tempo e ora entrambe le parti sperano che si possa ripartire proprio da lì.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy