Bonucci bersagliato sui social: il Milan lo invita al basso profilo

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il momento di Leonardo Bonucci con la maglia e la fascia da capitano del Milan continua ad essere decisamente sottotono e ricco di momenti infelici. L’ultimo nel derby, quando ha perso per ben due volte la marcatura su Icardi consentendo al bomber argentino di diventare letale sotto porta.

Il numero 19 rossonero continua nel frattempo ad interagire sui social network, a rilanciare frasi da battaglie e ricche di grinta, anche dopo le sconfitte più brucianti del Milan. Situazione che piace molto poco ai tifosi rossoneri, che anzi stanno approfittando delle ‘comparsate’ social di Bonucci per criticare aspramente e senza mezzi termini le prestazioni del neo-capitano milanista, considerato da molti un giocatore sopravvalutato e ancora con la testa alla Juventus.

Il Milan stesso, secondo quanto scritto da Tuttosport, avrebbe chiesto a Bonucci di pubblicare meno contenuti personali su Twitter o Instagram e di pensare più al campo. Una sorta di rimprovero informale per uno dei calciatori più osservati e seguiti del club rossonero, a cui dunque viene chiesto di risparmiare energia social e di concentrarsi unicamente sul lavoro in campo. Basterà togliere i dispositivi elettronici a Bonucci per cercare di farlo rendere al meglio dopo un inizio di stagione così insufficiente?

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy