Chiellini: “Tifo per Bonucci. Tornerà ad essere il migliore”

Leonardo Bonucci Giorgio Chiellini
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’addio alla Juventus di Leonardo Bonucci ha fatto molto rumore, per tempistiche e soprattutto per la squadra in cui è andato. Purtroppo però il suo rendimento al Milan non è stato all’altezza delle prestazioni recenti in bianconero.

Errori e incertezze che non sono passate inosservate nemmeno ai suoi colleghi ed ex compagni, anche perché il capitano rossonero è sempre nell’occhio del ciclone dei media, che non perdono occasione per attaccarlo giornalmente. A parlarne oggi è stato Giorgio Chiellini, compagno di mille avventure tra Juve e nazionale: “Leo è tranquillo, è difficile cambiare ambiente, facciamo il tifo per lui come persona perché il rapporto è buonissimo. Tornerà ai livelli che ci ha abituato”.

Parole d’amico, più che da rivale, quelle di Chiellini nei confronti dell’ex compagno in bianconero. Per Bonucci il momento non è facile, i risultati con il Milan non stanno arrivando e sin qui il suo apporto non è stato all’altezza di quelle che erano le aspettative. Speriamo possa presto ritornare ai livelli che gli competono e che gli hanno permesso di essere tra i 30 candidati al Pallone d’Oro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy