Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Inizio di stagione non particolarmente fortunato per il Milan sul piano degli infortuni. Oltre a quello gravissimo di Andrea Conti (che tornerà a disposizione forse a febbraio), Vincenzo Montella ha dovuto fare a meno in queste ultime partite anche di Nikola Kalinic e Luca Antonelli.

Il croato si è infortunato durante la sosta delle Nazionali e ora è in fase di recupero. Ha saltato il derby e probabilmente non ci sarà contro l’AEK Atene, ma spera di recuperare per il Genoa domani. Il dottor Stefano Mazzoni, intervistato da Milan TV, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni: “Ha ultimato il lavoro individualizzato. Oggi si aggregherà al gruppo, farà una parte dell’allenamento e poi continuerà a farlo nei prossimi giorni“.

Kalinic è quindi molto vicino al rientro. Tempi più lunghi invece per Antonelli: “Sta lavorando sul campo in maniera individuale e il programma prevede si continui così. Per il ritorno in gruppo dobbiamo aspettare la prossima settimana“. Infine, le ultime novità su Conti. Che è fuori da un mese e un giorno: “Un mese senza complicanze, è andato tutto liscio. Gli auguri e ci auguriamo di continuare per questa strada“.

 

Redazione MilanLive.it