manolo jimenez
Manolo Jimenez e Lazaros Cristodoulopoulos (foto AEK Atene)

NEWS MILAN – Domani a San Siro andrà in scena Milan-AEK Atene, partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017/2018. I padroni di casa si presentano all’appuntamento con 6 punti, gli ospiti con 4.

Manolo Jimenez, allenatore della formazione greca, si è così espresso nella conferenza stampa di oggi: “Dovremo essere prudenti, attenti ed equilibrati per fare risultato contro un Milan fortissimo e di grande tradizione in Europa. Loro non sono dove si aspettavano di essere, ma hanno tutto per arrivare ai vertici. Siamo sfavoriti, ma non vuol dire che non cercheremo di fare risultato. Il problema non è San Siro, il problema sarebbe credere di non poter affrontare il Milan. Penso che siamo pronti per farlo“.

Il tecnico dell’AEK Atene sa che serve una partita equilibrata per fare risultato contro il Milan. Jimenez non vuole che i suoi giocatori abbiano timore nell’affrontare i rossoneri in un palcoscenico come San Siro. Vuole determinazione, coraggio e attenzione dai suoi giocatori.