Balotelli ‘gufa’ la Juventus e si scatena al gol dello Sporting – VIDEO

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

I trascorsi con Inter e Milan non hanno lasciato grandi ricordi a Mario Balotelli, attaccante italiano che non è mai riuscito ad esplodere definitivamente nel nostro campionato, ma di certo un sentimento è ancora forte in lui: l’odio sportivo per la Juventus.

La rivale storica delle milanesi ieri è stata letteralmente presa di mira da Balotelli, che ha seguito in televisione il match di Champions League vinto dai bianconeri sullo Sporting Lisbona per 2-1. Ma su Instagram Stories l’ex milanista ha mostrato la sua esplicita esultanza al momentaneo vantaggio della squadra portoghese grazie all’autorete di Alex Sandro. Super Mario ha gioito non poco per questa rete, ammettendo sui social l’antipatia nei confronti del club bianconero.

Non è bastata però la classica ‘gufata’ anti-juventina di Balotelli, visto che alla fine la squadra di Massimiliano Allegri ha vinto 2-1 in rimonta con reti di Pjanic prima e Mandzukic poi. Chissà che nella sua esultanza irriverente non vi sia anche qualche ruggine proprio con Allegri, che non fu troppo tenero con Balo ai tempi del Milan, soprattutto nella seconda stagione assieme che portò all’esonero del tecnico toscano e all’inizio del periodo più buio dei rossoneri in tempi recenti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy