Repubblica – Milan, Han Li scontento della gestione tecnica

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non si può certamente essere felici del Milan di queste settimane, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e precipitato a 7 punti dall’obiettivo Champions League.

Dalle news Milan rivelate stamane dal quotidiano La Repubblica trapela insoddisfazione anche dalla Cina. Infatti David Han Li, direttore esecutivo del club rossonero, non sarebbe convinto della gestione tecnica della squadra. Il braccio destro del presidente Yonghong Li è colui che segue più da vicino le vicende calcistiche e commerciali, stando in contatto costante con Marco Fassone.

Difficile avere conferma di questo ‘malumore’ di Han Li, anche se è normale che nell’ambiente Milan non si possa essere entusiasti dei recenti risultati. Tuttavia, la società in questo momento non sembra intenzionata a cacciare Vincenzo Montella. Sia Fassone che Mirabelli hanno confermato la fiducia nell’attuale allenatore e, salvo rovesci clamorosi, si andrà avanti con lui. Stasera match importante contro l’AEK Atene in Europa League; vincere sarebbe importante per riportare un po’ di serenità a Milanello e dintorni, oltre che per ipotecare il passaggio del turno nella competizione europea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy