The Sun – Chelsea scontento di Conte. Assist al Milan?

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Conte non se la sta passando benissimo al Chelsea. Nelle ultime tre partite non è arrivata alcuna vittoria tra Premier League e Champions; ciò ha fatto affiorare tensioni e malumori nell’ambiente.

Stando alle news rivelate dall’Inghilterra, precisamente da The Sun, la dirigenza del club londinese sarebbe scontenta dell’attuale allenatore. Nello specifico viene spiegato che nel mirino ci sono le scuse che Conte tira fuori dopo ogni risultato non soddisfacente. Le sue giustificazioni non sembrano essere particolarmente gradite alla società.

La squadra deve riprendersi e domani con il Watford ha una grande occasione a Stamford Bridge per allontanare critiche e voci negative. Dall’Inghilterra arriva pure un’indiscrezione secondo la quale tra i giocatori del Chelsea ce ne siano alcuni scontenti dei metodi di allenamento troppo duri di Conte. Il carico di lavoro eccessivo sta creando malumore e anche qualche infortunio di troppo. E’ sempre The Sun a scriverlo. Le assenze di alcuni elementi pesano. Tuttavia, l’ex commissario tecnico dell’Italia non sembra voler cambiare approccio.

La sensazione è che, al di là delle dichiarazioni di facciata, il rapporto tra Conte e il Chelsea possa terminare alla fine di questa stagione se non ci saranno i risultati sperati. Roman Abramovich si aspetta di andare in fondo a tutte le competizioni, in particolare alla Champions League. Il Milan, che ha puntato il tecnico pugliese per il futuro, è spettatore e osserva l’evolversi della situazione sperando che arrivi il divorzio e ci siano i presupposti per fare un’offerta a Conte. Ovviamente sull’ex Juventus ci sono anche altre società e non sarà facie per i rossoneri, anche in caso di addio al Chelsea, assicurarselo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy