Genoa, Pellegri: “Andiamo a San Siro per battere il Milan”

Joao Miranda Pietro Pellegri
Joao Miranda e Pietro Pellegri (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica a San Siro si gioca il match di campionato Milan-Genoa e sicuramente tra gli osservati speciali ci sarà Pietro Pellegri. Il 16enne attaccante rossoblu è tra i talenti più interessanti della Serie A e piace molto al club di via Aldo Rossi.

Tuttavia il ragazzo per adesso non pensa al calciomercato, è concentrato sul suo presente in maglia genoana. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Siamo pronti per ripartire forte, come dovevamo fare prima. Per me non è difficile gestire le pressioni, perché sono in uno spogliatoio dove ci sono giocatori che mi aiutano e mi danno consigli, come Bertolacci ad esempio. Tifo Genoa da quando sono bambino e penso solo al Genoa. Contro il Milan a San Siro andiamo a vincere per forza, sono convinto. Sappiamo quello che dobbiamo fare, abbiamo fiducia nel mister e siamo pronti. Idolo? Ibrahimovic”.

Pellegri è determinato in vista del match Milan-Genoa di domenica a San Siro. Vuole i 3 punti, così come tutta la squadra di Ivan Juric. I rossoblu sono galvanizzati dal recente successo contro il Cagliari e vogliono avere continuità adesso. Ovviamente la squadra di Vincenzo Montella cercherà di riscattare le recenti delusioni e di vincere.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy