Premium – Milan, smentito scontro Montella-Mirabelli. La società chiede risposte

Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone Vincenzo Montella Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è a rischio la panchina di Vincenzo Montella. Almeno per il momento. Come riporta Premium Sport, il Milan crede nel proprio allenatore e vuole continuare con lui il progetto tecnico. Ma è arrivato il momento di dare risposte convincenti su più fronti.

I rapporti fra allenatore e società restano ottimi. La società ha smentito la voce in merito ad un presunto scontro fra Montella e Massimiliano Mirabelli mercoledì. Ieri c’è stato un botta e risposta chiaro fra i due, ma questo non ha cambiato nulla nella relazione. Dopo la partita contro l’AEK Atene, verso mezzanotte, c’è stato un altro incontro fra il tecnico, Marco Fassone e il direttore sportivo (che già si erano incontrati qualche ora prima) per fare il punto della situazione.

La società ha ribadito la fiducia nei confronti di Montella. La partita contro il Genoa sarà sicuramente molto delicata per il futuro dell’allenatore, come ribadito da Carlo Pellegatti. Fassone e Mirabelli vogliono continuare con lui, ma gli hanno chiesto di prendere delle decisioni sul modulo da utilizzare e sugli uomini da schierare.

Il club vuole vedere la stessa formazione per qualche partita per provare a creare una base su cui lavorare. In più la dirigenza del Milan ha chiesto a Montella di dimostrare che la squadra è dalla sua parte e che quindi i calciatori siano compatti intorno al proprio allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy