Milan-Genoa, Bonaventura infortunato: risentimento muscolare

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILANGiacomo Bonaventura nel corso del secondo tempo di Milan-Genoa è uscito dal campo per un infortunio di natura muscolare. Vincenzo Montella ha sostituito Jack inserendo Davide Calabria.

Secondo le news rivelate dal canale tematico Milan TV, si tratta di un risentimento muscolare e le condizioni del numero 5 rossonero andranno valutate nei prossimi giorni. Bonaventura è uscito dal campo sconsolato per l’acciacco fisico rimediato. Speriamo che Jack possa recuperare almeno per il match contro la Juventus di sabato sera. Forse sarà difficile invece vederlo in campo mercoledì contro il Chievo Verona nel turno infrasettimanale.

Bonaventura in Milan-Genoa è stato confermato titolare da Montella, che si fida di lui e che adesso rischia di trovarsi privato di uno dei giocatori più tecnici della squadra. Si attendono novità da Milanello già per domani in merito alle condizioni di Jack. Anche se sarà martedì la giornata in cui probabilmente verrà fatto il consueto bollettino medico nel dotto Mazzoni con tutte le news sui calciatori infortunati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy