Milan-Genoa, Suso: “Momento difficile, dobbiamo uscirne uniti”

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

NEWS MILANJesus Fernandez Suso ha dato tutto durante Milan-Genoa 0-0, però non è bastato per portare i tre punti alla squadra di Vincenzo Montella.

Lo spagnolo ha provato a inventare e sfornare assist per i compagni, che però non sono stati bravi a finalizzare. In particolare Nikola Kalinic ha fallito l’appuntamento con il gol nonostante qualche pallone buono ricevuto. L’ex Liverpool ha cercato anche di mettersi in proprio, ma senza trovare fortuna.

Suso nel post-partita di San Siro si è così espresso ai microfoni del canale tematico Milan TV: “Abbiamo fatto una buona partita, senza cambiare atteggiamento dopo essere restati in dieci. Ora parleremmo d’altro se avessimo segnato in una delle tante occasioni create. Il momento è difficile, gira tutto storto ma dobbiamo uscine insieme e uniti. L’espulsione di Bonucci non so valutarla, non ho visto l’azione. I tifosi sono stati caldi, ci hanno aiutati e li ringrazio. Noi dobbiamo fare di più. Adesso testa al Chievo, sarà difficile. Poi avremo la Juventus”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy