Milan-Genoa, Zapata: “Partita decisiva, dobbiamo vincere. Squadra unita”

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan deve solo vincere oggi contro il Genoa. Il successo è fondamentale per tanti motivi: per non perdere di vista del tutto il treno Champions, per rialzare l’autostima della squadra e soprattutto salvare la panchina di Vincenzo Montella.

Cristian Zapata, intervistato nella mixed-zone da Milan TV, ha così parlato della sfida di oggi contro il Grifone: “Il Genoa è una squadra pericolosa, ha giocatori importanti. Se gli dai spazio possono farti male. Dobbiamo fare una partita concentrata e attenta, è decisiva per noi, dobbiamo fare i tre punti e basta“.

Il colombiano oggi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto e si ritroverà di fronte l’amico Adel Taarabt. Ieri si sono sentiti e gli ha detto di non giocare dalla sua parte: “Siamo amici, ma se gioca dalla mia parte devo menarlo come si deve… (ride, ndr)“.

A Premium Sport ha parlato del momento negativo della sua squadra e dell’umore dei tifosi: “Sono arrabbiati per la mancanza di risultati. Noi però siamo un gruppo unito, dobbiamo uscire da questo momento complicato tutti insieme“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy