Sky – Montella, niente esonero dopo Milan-Genoa: avanti con lui

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella rimane sulla panchina rossonera dopo il pareggio 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. E’ Sky Sport a spiegare che la società vuole andare avanti con l’attuale allenatore.

Si era parlato di possibile ultima spiaggia per il mister, che però rimane al suo posto anche dopo questo ennesimo risultato deludente. Sicuramente è stato apprezzato il cuore della squadra, che è rimasta in dieci nel primo tempo per l’espulsione di Leonardo Bonucci e non ha mollato nonostante l’inferiorità numerica. Anzi, il Milan avrebbe forse meritato di vincere contro il Genoa.

Tanti tifosi vorrebbero l’esonero di Montella, però Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per adesso non vogliono cambiare guida tecnica della squadra. Mercoledì altro match che non andrà fallito, al Bentegodi contro il Chievo Verona. Poi ci sarà la Juventus a San Siro, vedremo se il mister sarà al suo posto anche per la sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Al Milan c’è bisogno di vincere, l’undicesimo posto in classifica è inaccettabile dopo i grandi investimenti estivi e le aspettative create per la nuova stagione.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy