Gazzetta – Bonucci voleva riposare in Milan-AEK: ‘no’ di Montella

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci vive una stagione molto difficile e negativa in maglia rossonera. Sicuramente c’erano aspettative differenti, ma comunque rimane fiducia sulla possibilità di rivedere anche a Milano lo straordinario difensore ammirato alla Juventus.

Intanto stamane La Gazzetta dello Sport ha rivelato che Bonucci aveva chiesto a Vincenzo Montella di poter riposare in Milan-AEK Atene di Europa League. I tanti impegni ravvicinati e una condizione fisica non ottimale hanno portato il capitano rossonero ha fare una richiesta ‘particolare’ al suo allenatore, che però non lo ha accontentato. Infatti l’ex Juventus è sceso nuovamente in campo come titolare pure nel pareggio contro la formazione greca a San Siro.

Sempre La Gazzetta dello Sport ha poi raccontato che Bonucci stesso era abituato a una metodologia di allenamenti basata sulla forza, particolarità che non ha ritrovato a Milanello. Poco convinto dalla tabella dell’ex preparatore atletico Emanuele Marra, Leo è stato più convincente quando c’è stato da spingere la società a dotare il centro sportivo di macchinari che sviluppassero questo tipo di lavoro. Anche il Corriere della Sera conferma questo retroscena.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy