F. Galli: “Bonucci, prestazioni non all’altezza. Al Milan serve tempo”

Filippo Galli
Filippo Galli (foto da Facebook)

NEWS MILANFilippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport in occasione di Milan-Genoa 0-0.

Inevitabile parlare di Leonardo Bonucci, espulso nel corso della partita di San Siro e ancora dal rendimento sotto le attese: “Credo che sia molto dispiaciuto di quello che è accaduto e del fatto che salterà le partite con il Chievo e con la Juventus, dove sicuramente avrebbe voluto esserci. una persona che vuole assumersi tante responsabilità e l’ha fatto. Le prestazioni non sono state all’altezza ma un giocatore va sempre supportato. Lui è conscio dell’errore commesso col Genoa ma dal punto di vista dell’impegno e dell’applicazione non gli si può dire nulla”.

Galli prosegue parlando della situazione generale di un Milan molto attardato in classifica rispetto alle previsioni estive: “Siamo indietro in termini di punti rispetto a quello che era prevedibile, anche vedendo i risultati di inizio stagione in Europa League. Ma è inutile piangerci addosso, non credo che la conferma di Montella sia dovuta alle tante gare ravvicinate, la società ha affermato di continuare con lui con grande fiducia. Questa squadra è cambiata tanto, necessita di tempo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy