Repubblica – Milan, diverbio Montella-Montolivo: il retroscena

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

NEWS MILANRiccardo Montolivo è finito un po’ ai margini della squadra di Vincenzo Montella, allenatore con il quale non pare affatto avere un ottimo rapporto in questa stagione.

Il quotidiano La Repubblica stamattina rivela che tra il giocatore del Milan e il mister c’è stato un diverbio. Da Milanello è filtrato questo retroscena. A Montolivo è stato domandato un intervento per cementare la vecchia guardia ridotta un po’ ai margini e i neo-acquisti.

E’ inoltre emerso che Leonardo Bonucci avrebbe proposto allo stesso Montolivo di riprendersi la fascia da capitano, ma invano. I gradi di capitano sono rimasti all’ex difensore della Juventus e Montella, dopo l’espulsione del numero 19 del Milan contro il Genoa ha affidato la fascia a Lucas Biglia, un altro nuovo. Una conferma di una gerarchia in cui i reduci dell’anno scorso (Donnarumma, Suso, Bonaventura, Romagnoli, Montolivo, Zapata, Abate) vengono posposti ai nuovi.

Tensioni, dunque, all’interno dell’ambiente milanista. Il gruppo non è unito come dovrebbe essere e qualcuno ha del malumore verso Montella, il quale per tenersi la panchina dovrà uscire indenne dalle partite contro Chievo Verona e Juventus. Vincere mercoledì diventa già fondamentale. Secondo La Repubblica, è Paulo Sousa il favorito alla successione dell’attuale mister del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy