Summit Montella-Fassone-Mirabelli dopo Milan-Genoa

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone Vincenzo Montella
Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Altro risultato deludente della squadra di Vincenzo Montella, che a San Siro contro il Genoa non va oltre lo 0-0. Sicuramente l’espulsione di Leonardo Bonucci nel primo tempo ha un po’ condizionato i rossoneri, che tuttavia hanno avuto le occasioni per vincere.

Dalle news Milan trapelate stamane dal Corriere della Sera risulta che dopo il match ci sia stato un nuovo summit tra Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per analizzare l’ennesima delusione. Poteva essere la partita del ritorno alla vittoria e dunque della svolta, ma così non è stato. Uno 0-0 che ha messo i rossoneri all’undicesimo posto della classifica del campionato e a 9 punti dalla zona Champions League, obiettivo dichiarato.

Nonostante le ultime partite senza successi, la società ha ancora fiducia in Montella e non ha deciso di esonerarlo. Ovviamente le gare contro Chievo Verona e Juventus diventano ora decisive. Il CorSera parla della promozione di Gennaro Gattuso dalla Primavera o dell’ingaggio di Paulo Sousa come eventuali opzioni per il post-Montella. Dal Milan nessuna conferma in merito, però è normale considerare l’attuale allenatore in bilico dati i risultati scadenti ottenuti finora. Non si può andare avanti così.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy