Sky Sport – Biglia, possibile turno di riposo: salta Chievo-Milan?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Piove sul bagnato in casa Milan. Il momento è molto delicato e i risultati faticano ad arrivare. E come se non bastasse, ci si mette anche la sfortuna. I rossoneri dovranno fare a meno di Leonardo Bonucci per squalifica (salterà anche la Juventus), ma non solo.

Giacomo Bonaventura ha accusato un problema muscolare durante Milan-Genoa e al 100% non sarà convocato per la sfida di Verona. Ora è a rischio anche la presenza di Lucas Biglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista argentino avrebbe un leggero fastidio muscolare: potrebbe trattarsi di affaticamento, ma non è ancora chiaro.

In ogni caso Vincenzo Montella starebbe pensando di concedere un turno di riposo all’ex Lazio nella partita di domani sera, in programma alle 20.45 al Marcantonio Bentegodi. Bisogna anche considerare che sabato ci sarà la partita contro la Juventus e far giocare Biglia contro il Chievo potrebbe essere un rischio se non in condizioni ottimali.

Ecco perché, come riporta l’emittente satellitare, al suo posto è pronto a scendere in campo Manuel Locatelli a fianco di Franck Kessié nel 3-4-2-1 disegnato da Vincenzo Montella. Inoltre sarà interessante vedere chi potrebbe indossare la fascia da capitano senza Biglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy