Dalla Cina: niente Milan, Ancelotti allenerà il Guangzhou

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’esonero di Carlo Ancelotti dal Bayern Monaco ha sorpreso tutti. Nessuno si aspettava una decisione simile. Il tecnico italiano ha preso la situazione con serenità e ha annunciato di voler riposare un anno per poi ripartire.

Ma le indiscrezioni che arrivano dalla Cina dicono altro. Il quotidiano Nanfang Daily, come riporta Il Giornale, l’ex Milan sarà il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande. Che ha appena vinto il campionato cinese con due giornate di anticipo. Dovrebbe prendere il posto di Felipe Scolari. Per l’annuncio però si aspetterà la fine della stagione, fissata al 4 novembre. I media cinesi non hanno nessun dubbio: Ancelotti è pronto a sbarcare in Cina e ad avere un rapporto diretto e costante con Marcello Lippi, allenatore della Nazionale.

Niente Milan quindi. Né Italia e Premier League. Stando a queste voci, l’allenatore avrebbe deciso di ripartire dalla Cina. Indiscrezioni che non sono ancora state confermate da fonti italiane. Ancelotti era stato molto chiaro in una recente intervista: aveva escluso qualsiasi ipotesi al momento perché intenzionato a riposare. Probabilmente ha cambiato idea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy