Suso e Storari su Bonucci: “Congratulazioni leone!” – FOTO

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri Leonardo Bonucci è stato inserito nell’11 dell’anno secondo la FIFA. Il difensore rossonero, per quanto mostrato nell’ultima stagione con la maglia della Juventus, si è meritato l’ambito premio.

Purtroppo in molti hanno polemizzato, ritenendo non giusto tale riconoscimento. Ennesima prova che Bonucci, pur non riuscendo ad esprimersi al meglio sul campo, è sempre più bersagliato da “tifosi” e media che non hanno nascosto qualche velata perplessità sull’elezione del capitano rossonero come miglior difensore centrale d’Europa insieme a Sergio Ramos. Probabilmente si tratta degli stessi che fino a pochi mesi prima lo elogiavano e incensavano più del collega del Real Madrid.

I compagni di squadra del Milan però non hanno fatto mancare il loro sostegno al giocatore in questo momento complicato. Oggi Suso e Marco Storari hanno scritto su Instagram un breve messaggio nei confronti di Bonucci. Addirittura il portiere rossonero ha scritto:Complimenti leone!“. Un messaggio forte e chiaro: la squadra e lo spogliatoio sono uniti. In tal senso, proprio oggi, miglior messaggio non poteva arrivare da Romagnoli e Bonucci sulle voci di una lite post-derby.

Complimenti Leone !! @bonuccileo19 #fifproworld11

Un post condiviso da Marco Storari (@marcone30) in data:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy