Milan, Calabria: “Dobbiamo sbloccarci mentalmente. Uniti per vincere”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca poco al fischio d’inizio di Chievo Verona-Milan, al Bentegodi andrà in scena la 10.a giornata di Serie A. Nel pre-partita, ai microfoni del canale tematico rossonero, ha parlato Davide Calabria.

Il terzino rossonero, oggi titolare nella formazione ufficiale scelta da Vincenzo Montella e schierato largo a destra nel centrocampo a 5, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Può essere la partita della svolta, ci crediamo tutti. Difficile preparare il Chievo in due giorni ma ci proviamo. Loro sono una squadra esperta ed organizzata, qui è sempre complicato

Sulla preparazione di molti match ravvicinati, in que

sto causa per il turno infrasettimanale, in altre occasioni per via degli impegni al giovedì d’Europa League: “A livello mentale non è facile lavorare, mentre a livello fisico tante gare insieme sono difficili ma è solo questione di abitudine”.

A Premium Sport invece Calabria ha dichiarato: “È un momento difficile, gira tutto storto. Dobbiamo sbloccarci dal punto di vista mentale e serve una vittoria. Nel gruppo c’è grande unità, con il Genoa con l’uomo in meno abbiamo fatto comunque una buona partita”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy