Verso Chievo Verona-Milan: presente Han Li insieme alla squadra

David Han Li
David Han Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Questa sera il Milan allo stadio Bentegodi non può e non deve avere in alcun modo scusanti: la vittoria è obbligatoria. Dopo 3 sconfitte e un pareggio, i rossoneri devono assolutamente reagire per dare una svolta al proprio campionato.

Intanto intorno alle 19:30, insieme alla squadra rossonera, allo stadio di Verona è giunto anche David Han Li, braccio destro del presidente Yonghong Li. Segno che anche la dirigenza cinese è vicina alla squadra in questo periodo negativo. Come già riferito  nei mesi scorsi, è lui l’uomo forte della componente cinese presente nel CdA del Milan. Ricordiamo inoltre che Han Li è l’unico della proprietà cinese ad avere domicilio in via Aldo Rossi. Yonghong Li e i consiglieri sono domiciliati ad Hong Kong.

Questa sera per il dirigente cinese, così come per il duo Fassone-Mirabelli gli osservato speciali saranno – ancora una volta – squadra e allenatore. In particolare chi rischia di più è chiaramente Vincenzo Montella, che spera già da stasera di scrollarsi di dosso un po’ di pressione e fiato sul collo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy