Futuro Sousa: Milan attento, c’è anche il Guangzhou Evergrande

Paulo Sousa
Paulo Sousa (©Getty Images)

MILAN NEWS – I risultati negativi ottenuti sin qui da Vincenzo Montella, lo mettono in bilico. La pazienza della dirigenza rossonera è stata sin qui tanta, ma non è detto sarà la stessa anche in caso di ulteriori mancate vittorie.

I fantasmi attorno a Montella per la panchina del Milan sono tanti e tra i candidati principali, stando a quanto riferito da diversi media, c’è Paulo Sousa. Si tratta di un profilo che conosce molto bene il campionato italiano, avendo già allenato la Fiorentina. Secondo il Mundo Deportivo però, il tecnico portoghese sarebbe nel mirino del Guangzhou Evergrande. L’attuale gestione di Felipe Scolari sarebbe ormai giunta alla fine. Oltre a Sousa, l’altro allenatore contattato era stato Carlo Ancelotti, che però rifiutò la proposta ricchissima di oltre 20 milioni di euro a stagione.

Milan che dunque, se vorrà – come si legge spesso tra i vari media – contattare Sousa, dovrà accelerare i tempi visto che in caso di offerta dalla Cina non sarà facile rifiutare. Dal nostro punto di vista, speriamo che la dirigenza rossonera non abbia bisogno di bloccare Sousa e che Montella e il suo Milan ottengano i risultati sperati già da questa sera in casa del Chievo Verona.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy