Bonucci, svolta da leader: assisterà a Chievo-Milan da tifoso

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Riprendersi la fiducia dell’ambiente Milan e dei suoi tifosi non sarà impresa facile. Perché a prestazioni negative generali, Leonardo Bonucci ha aggiunto di recente la sciocca gomitata contro il Genoa, costata 2 giornate di squalifica.

Il difensore centrale però, secondo Tuttosport, è già al lavoro per tornare ad essere leader e capitano della sua squadra, senza alimentare le voci di coloro che lo considerano non adatto a rivestire un ruolo così importante e storico nel Milan. Ieri Bonucci ha presenziato ad un evento con gli sponsor prendendo la parola senza remore e confermando l’attaccamento alla maglia e la volontà di tornare ad essere importante nella sua nuova avventura, non cominciata con i migliori auspici.

Oggi invece, da vero capitano, si allenerà da solo a Milanello per poi volare autonomamente a Verona: Bonucci ha deciso di assistere dal vivo a Chievo-Milan, primo match che salterà per squalifica. Una decisione tutta personale, non dettata da alcun richiamo o richiesta da parte del club. L’ex juventino vuole comportarsi da leader, seguendo i suoi compagni e mostrandogli la giusta vicinanza. Chissà se basterà questo comportamento per tornare ad essere apprezzato anche dalla gente rossonera, ma intanto la risalita di Bonucci può cominciare da certi piccoli gesti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy