Hernani: “Il Milan mi ha fatto sempre sognare”

Bryan Pelé Hernani Azevedo Junior
Bryan Pelé ed Hernani Azevedo Junior (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan, grazie ai suoi meravigliosi successi, può vantare milioni di tifosi sparsi per tutto il mondo. Il club rossonero è uno di quelli con più fan al mondo insieme a Barcellona, Real Madrid e Manchester United, più di Inter e Juventus.

Ci sono anche tanti tifosi d’eccezione: personaggi del mondo dello spettacolo e calciatori. In quest’ultima categoria c’è anche Hernani Azevedo Júnior, centrocampista brasiliano del Saint-Etienne. La sua passione per il Milan nasce anche grazie ai tanti brasiliani che hanno vestito quella maglia: “Ho sempre tifato San Paolo. Mentre la mia squadra europea del cuore è il Milan. Ha avuto giocatori come Kaka, Cafu, Serginho, Dida… una grande squadra. È un club che mi ha sempre fatto sognare“, ha detto in un’intervista a butfootballclub.fr.

Hernani non ha dubbi sul suo idolo da ragazzino: “Kaka. Sono sempre stato un suo grande fan. E’ un calciatore magnifico, elegante e tecnico. E’ il mio idolo, poi umanamente è una brava persona. Mi piace tanto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy