Coppa Italia Primavera, oggi Milan-Empoli. Gattuso: “Continuiamo a crescere”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Impegno infrasettimanale anche per il Milan Primavera. Non di campionato, ma di Coppa Italia. La squadra rossonera, guidata da Gennaro Gattuso, affronta l’Empoli.

Un’occasione importante per vedere all’opera chi magari ha giocato meno in questo inizio di stagione. E, soprattutto, anche qualche innesto. Come nel caso di Bargiel, che oggi partirà titolare a centrocampo nel 3-4-3 utilizzato dall’allenatore. In porta spazio al giovanissimo Matteo Soncin (classe 2001).

Poco prima del fischio d’inizio del match, Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia. La sua squadra viene da un buon momento (tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite) e spera di continuare in questo senso: “Tutti si allenano con tanta voglia. Oggi siamo favoriti, ma la formazione è diversa e quindi anche i valori. Dobbiamo soffrire e faticare, la crescita dei ragazzi passa anche da questo. Spero che mi mettano in difficoltà per le scelte future. L’obiettivo di oggi è continuare a crescere“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy