Barzagli: “Milan-Juve partita unica. Bonucci? Spiace non ci sia”

Andrea Barzagli
Andrea Barzagli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sabato sera sulla strada per risalire la classifica il Milan si ritroverà la Juventus, una delle rivali storiche in Serie A, campione d’Italia consecutivamente nelle ultime sei stagioni.

La squadra dell’ex Massimiliano Allegri è uno spauracchio, sulla carta superiore ai rossoneri, anche se l’ultimo precedente a San Siro parla di una vittoria del Milan con gol di Locatelli. Tra i protagonisti sabato vi sarà il veterano Andrea Barzagli, stopper di Juve e Nazionale italiana, intervistato per l’occasione da Sky Sport.

Il difensore classe ’81 ha parlato del Milan come di una contendente feroce e aggressiva, difficile da battere soprattutto tra le mura amiche: Milan-Juventus sarà una partita unica, come la storia insegna. Giochiamo a San Siro, campo difficilissimo per tutti e loro hanno ritrovato entusiasmo dopo la vittoria di ieri. Saranno molto carichi per dimostrare di meritare più punti rispetto a quelli che hanno ora in classifica”.

Un pensiero Barzagli lo ha dedicato al suo ex compagno di squadra Leonardo Bonucci, passato dalla Juve al Milan in estate, ma squalificato per la sfida di sabato: “Dispiace che Leo non ci sia, è un grande giocatore e soprattutto un compagno di mille battaglie. Sarà per la prossima volta”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy