Chievo-Milan, Kalinic: “Vittoria importante. Juventus? Vogliamo vincere”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

Nikola Kalinic in Chievo Verona-Milan 1-4 è tornato al gol, segnando la rete del poker finale e raggiungendo quota tre marcature dopo la doppietta contro l’Udinese. Una buona prestazione del croato, riscattatosi dopo i fischi a San Siro contro il Genoa.

Il numero 7 rossonero al termine del match del Marcantonio Bentegodi si è concesso ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: “Grande partita, grande vittoria. E’ una vittoria importante per noi, anche perché sabato abbiamo la Juventus e dobbiamo continuare così. Tre punti molto importanti, però ora guardiamo avanti e prepariamoci per sabato”.

Kalinic ha proseguito così la sua analisi post Chievo-Milan: “Il mister mi dice di giocare normalmente, come so e i risultati poi arrivano. Qualche volta va bene, qualche volta male. Bisogna dare il 100% in tutte le partite. Modulo? Per me è lo stesso, come il mister vuole a me va bene”.

A San Siro contro la Juventus c’è voglia di vincere e servirà la spinta dei tifosi: “I tifosi sono importanti nelle partite. Sabato dobbiamo pensare a vincere. Bisogna essere pronti, poi vedremo…”.

Impostazioni privacy