Gazzetta – Chievo-Milan, pagelle: Suso top, Biglia non convince

Lucas Biglia Valter Birsa
Lucas Biglia e Valter Birsa (©Getty Images)

Straripante vittoria dei rossoneri di Vincenzo Montella, che in Chievo Verona-Milan si sono imposti 1-4. Un successo che in campionato mancava dal 20 settembre e che risulta molto importante, considerando pure il big match di sabato contro la Juventus.

Il protagonista assoluto della sfida del Marcantonio Bentegodi è stato Jesus Suso, che ha segnato un gol e fornito un assist, oltre a mettere lo zampino anche nelle altre due reti. La Gazzetta dello Sport nelle proprie pagelle lo indica come migliore in campo e gli dà un meritato 8. Il secondo migliore nel Milan è Alessio Romagnoli, a cui va un 7 per aver controllato ottimamente ogni attaccante avversario, sostituendo Leonardo Bonucci ottimamente.

Si beccano 6,5 Gianluigi Donnarumma (grande parata su Tomovic), Hakan Calhanoglu (gol e segnali di ripresa) e Nikola Kalinic (gol e prestazione incoraggiante). Per tutti gli altri voto 6, dunque la sufficienza, eccezion fatta per Lucas Biglia. All’argentino va un 5,5 per essere stato troppo ordinario e banale, oltre ad aver perso due palloni rischiosi. Dall’ex Lazio ci si attende di più, già sabato contro la Juventus.

(foto Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy