F. Galli: “Ieri segnali positivi, a Milanello c’è aria di fiducia”

Filippo Galli
Filippo Galli (acmilan.com)

MILAN NEWS – Una vittoria per scacciare i brutti pensieri e prepararsi al meglio alla sfida contro la Juventus. Il Milan supera agevolmente il Chievo e torna a pensare in grande, ma per farlo realmente dovrà prima affrontare come si deve la rivale per antonomasia.

A parlare del momento particolare dei rossoneri c’ha pensato poco fa Filippo Galli; il responsabile del settore giovanile di Milanello è stato interpellato da Radio24, nella trasmissione pomeridiana ‘Tutti Convocati’; l’ex difensore rossonero ha commentato così il successo di ieri a Verona: “La vittoria di ieri è stata netta e meritata, penso che chi avesse dei dubbi sulla condizione della squadra si debba ricredere. I calciatori sono tutti con Montella e i segnali giunti ieri sono positivi per l’andamento della stagione dop il calo iniziale”.

Galli ha poi parlato delle ambizioni stagionali del Milan, che passano ovviamente dal match di sabato contro la Juventus: “La Champions è l’obiettivo, ma il distacco con la Lazio quarta in classifica è importante. Bisognerà risalire, a cominciare dal match contro la Juve, vero banco di prova. A Milanello si respira aria di fiducia, l’ideale per preparare un match così importante e difficile come quello di sabato sera”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy