Milan, hai visto Simic? Ottima prova in Roma-Crotone

Stefan Simic e Edin Dzeko (©getty images)

MILAN NEWS – Il Milan deve tenere d’occhio non solo i talenti della sua attuale rosa, ma anche coloro che sono in giro per l’Italia e i campionati esteri di proprietà rossonera, magari utili in un prossimo futuro.

Uno di questi è Stefan Simic, stopper del Milan prestato per un anno al Crotone. Il classe ’95 non ha mai esordito in gare ufficiali con la squadra milanista, che lo ha ingaggiato nel 2015 dopo l’esperienza al Varese. Ieri Simic è stato lanciato per la prima volta titolare dal suo attuale tecnico Davide Nicola nella difficile trasferta contro la Roma. Ottima la prestazione del ceco, che se l’è vista con il capocannoniere uscente Edin Dzeko contenendolo benissimo in coppia con Ceccherini.

Non a caso il match è terminato 1-0 per i giallorossi solo grazie ad un calcio di rigore di Diego Perotti nel primo tempo. La prova di Simic è stata elogiata da tutti i maggiori quotidiani odierni, che hanno giudicato ottimo l’impatto da titolare del 22enne calciatore di proprietà Milan. Già in estate l’ex varesino aveva dimostrato tutte le sue qualità nell’Europeo Under 21 con la sua Nazionale, bloccando Petagna e compagni nel match vinto dalla Repubblica Ceca per 3-1 sugli azzurrini.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy