Milan, Montella: “Se discutiamo Bonucci dobbiamo cambiare lavoro”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella dopo Chievo Verona-Milan è stato inevitabilmente interpellato su Leonardo Bonucci, assente nella vittoria rossonera.

Il mister è stato interpellato sul fatto che la squadra sia sembrata più quadrata senza senza il suo capitano in campo: “Si fa presto a dire questo. Io ho visto una squadra ha concesso poco sia col Chievo che col Genoa. Io vedo un grosso progresso da parte della squadra sia con che senza Bonucci, ciò mi rende felice e speranzoso. Si può criticare Bonucci per alcune prestazioni rispetto a quelle che erano le aspettative, però non si può discutere il suo valore, sennò dovremmo fare tutti un altro lavoro”.

Montella ha preso le difese di Bonucci, oggetto di diverse critiche in queste settimane. E adesso che il Milan ha vinto senza di lui, più di qualcuno dice che è meglio non averlo in campo. Ovviamente l’allenatore milanista non è d’accordo e non è l’unico. Comunque sabato contro la Juventus il capitano rossonero mancherà nuovamente per squalifica e la squadra dovrà fare una grande partita a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy