Milan, senti Bernardeschi: “Se giochiamo da Juve, vinciamo”

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una sfida attesissima quella fra Milan e Juventus, in programma domani in un San Siro tutto esaurito. Impegno importante per entrambe le squadre. Che devono confermare i progressi delle ultime partite.

Nel turno infrasettimanale i rossoneri hanno battuto il Chievo Verona mentre i bianconeri la Spal. Massimiliano Allegri non è stato però molto felice per la prestazione della sua squadra con i neopromossi. Secondo lui la squadra ha rischiato troppo ed è d’accordo con lui Federico Bernardeschi. Che, a La Stampa, ha spiegato: “Ha ragione, dobbiamo lavorare su questi cali mentali. Quando vinci così, dopo aver giocato 30 minuti da Dio, non puoi farla riaprire“.

Contro il Milan sarà una sfida comunque difficile. Perché si gioca a San Siro e perché la squadra di Vincenzo Montella è in crescita e in fiducia dopo la bella vittoria di Verona. Bernardeschi però non ha nessun dubbio: “Sappiamo di dover migliorare, ma è solo una questione mentale. Se la Juve fa la Juve, a San Siro vince“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy