Ag. Conti: “Pronto per febbraio, vuole giocare i Mondiali”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finito forzatamente nel dimenticatoio, il terzino Andrea Conti è una delle migliori risorse arrivate dal calciomercato Milan in estate, ma fermo per molti mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio.

Il giovane terzino destro dovrà ancora aspettare un bel po’ di tempo per rivedere il campo, ma arrivano segnali positivi secondo ciò che ha riportato il suo agente Mario Giuffredi; interpellato da TMW Radio, il procuratore di Conti ha fatto il punto della situazione sul recupero dall’infortunio: “Diciamo che a livello psicologico è molto forte e sa che questi sono i rischi del mestiere. L’ha presa bene, è normale che un po’ di sofferenza ci sia. Uno fa tanto per raggiungere l’obiettivo e arriva in una grande squadra ma poi si deve fermare per un episodio. Però sono convinto che tornerà più forte di prima, anticipando i tempi del rientro”.

Sulle tempistiche non ci si può ancora sbilanciare, ma Giuffredi è convinto che Conti possa essere pronto nei primissimi mesi del 2018: “Quando tornerà in gruppo? Penso a fine gennaio o metà febbraio. Sarebbe un bel risultato. Il suo obiettivo è andare ai Mondiali con la Nazionale. Sono convinto che tornerà agguerrito con questo obiettivo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy