Milan, Calabria a riposo per una settimana: niente Juventus

Calabria LAsagna
Kevin Lasagna e Davide Calabria (©getty images)

NEWS MILANDavide Calabria in occasione di Chievo Verona-Milan è stato protagonista di un bruttissimo scontro di gioco, che lo ha visto abbandonare il campo in barella per poi essere portato in ospedale.

Il laterale destro rossonero ha effettuato degli esami in merito al trauma cranico-facciale rimediato. Lo riporta il canale tematico Milan TV, specificando che gli esiti sono negativi e dunque nessun problema è stato riscontrato. Tuttavia, Calabria dovrà stare a riposo per circa una settimana al fine di ristabilirsi completamente ed evitare nuovi traumi. In questo periodo non potrà allenarsi. Salterà sicuramente il big match di domani sera contro la Juventus e forse anche la sfida di Europa League contro l’AEK Atene in Grecia.

L’importante è che Calabria torni al 100%, tutti lo aspettano. Sicuramente va detto che si tratta di un ragazzo abbastanza sfortunato, perché spesso viene colpito da infortuni. Stavolta si è trattato di uno scontro di gioco che gli ha fatto battere la testa e ha spaventato per qualche minuto. Per fortuna nessuna conseguenza grave. Attendiamo il ritorno di Davide, che probabilmente domani sarà a San Siro per assistere a Milan-Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy