Berardi, stop di un mese: salterà Sassuolo-Milan

Domenico Berardi
Domenico Berardi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è alla vigilia di un match fondamentale per la sua stagione. Contro la Juventus serve assolutamente un risultato positivo: per questioni di classifica, sì, ma soprattutto per il morale e per dare continuità alla bella prestazione di Verona di mercoledì sera.

Dopo la partita di domani, il Milan affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. A proposito di Sassuolo. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Domenico Berardi salterà le sfide contro Napoli e, appunto, Milan a causa di una botta al ginocchio destro.

Buona notizia per i rossoneri visti i precedenti incontri con Berardi. Che ha nel Milan la sua vittima preferita. Resta comunque un momento molto difficile per i neroverdi. Reduci dalla sconfitta in casa contro l’Udinese, ora dovranno affrontare due partite difficili contro Napoli e Milan. Cristian Bucchi ha la fiducia della società, ma la sua posizione è sicuramente a rischio. E ora, senza il suo miglior calciatore, sarà ancora più complicato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy