Fassone: “Milan senza problemi finanziari, va meglio del previsto”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Milan-Juventus, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato Marco Fassone analizzando il momento attuale della squadra di Vincenzo Montella.

Queste le prime dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero: “Fiducia e morale acquisiti dopo la vittoria di Verona. Vedremo se ci sarà stata la svolta o meno”. 

Sulle recenti parole di Silvio Berlusconi e sui presunti problemi finanziari della nuova proprietà cinese: “Non le ha dette lui quelle parole, ma sono state riferite da colleghi. Non commento le parole del presidente. Non ci sono problemi finanziari, le cose procedono bene. Stiamo meglio del previsto nella gestione del budget, visto che i nostri tifosi ci hanno aiutato molto. Ogni giorno la rassegna stampa mattutina si parla del Milan. Da un lato significa che facciamo sempre parlare nel bene o nel male, ma quando si leggono numeri sbagliati un po’ di rabbia viene“.

Sulle prestazioni non eccelse di Lucas Biglia e sul buon gioco fatto vedere dalla squadra anche se solo a tratti: “La squadra nelle ultime partite ha avuto segnali di buon gioco, non sempre confluiti in vittorie. E’ al di sotto delle aspettative. Lucas prenderà in mano il Milan, abbiamo un margine di progresso abbastanza evidente“.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy