Milan-Juventus, Thiago Silva: “Felice se vincono i rossoneri”

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alle 18 è in programma una partita di grande importanza. MilanJuventus non è mai un incontro normale: due squadre di altissimo livello, da sempre rivali. Ma quella di oggi è una gara fondamentale anche per questioni di classifica e, per entrambi, psicologiche.

Sky Sport ha intervistato poco fa Thiago Silva, uno che di partite come questa ne ha giocate tante. L’ex difensore rossonero, ora capitano del Paris Saint-Germain, ha parlato così in vista della sfida di oggi: “Milan-Juventus è sempre importante, le gare che ho giocato contro i bianconeri sono sempre state difficili. Da una parte c’è un allenatore che conosco molto bene, ma tifo Milan. Sarei davvero felice se il Milan vincesse“.

Massimiliano Allegri ha avuto la possibilità di allenare il brasiliano per due anni al Milan. Fra i due è rimasto un ottimo rapporto: “Ci parliamo spesso. Quest’anno un po’ meno, lo facciamo quando c’è tempo“. L’obiettivo del Milan è quello di tornare in Champions League il prima possibile, magari già a partire da questa stagione. Thiago Silva ci crede: “Il Milan è una grandissima squadra e deve tornarci il prima possibile. Bisogna anche i questi big match come quello di oggi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy