Montella: “I campioni da 100 milioni non vengono al Milan”

Vincenzo Montella (©Getty Images)
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILANVincenzo Montella nel post-partita di Milan-Juventus è stato interpellato sul calciomercato estivo condotto dalla società e sul fatto che alla squadra rossonera manchino quei campioni decisivi per risolvere certe partite.

L’allenatore campano in conferenza stampa su questo punto ha risposto: “A me va bene questa squadra qui, è forte e credo che crescerà. I giocatori da 100 milioni vogliono giocare la Champions League per vincerla, non vengono a giocare qui. I top player vogliono giocare la Champions con le squadre forti che la possono vincere”.

Montella ha proseguito esprimendo fiducia sulla campagna acquisti effettuata e dunque sui calciatori che sono sbarcati a Milanello in estate: “Io sono contento del nostro mercato, abbiamo giocatori destinati a crescere e sono un patrimonio. La situazione non gli aiuta, possono perdere un po’ di tranquillità perché alcuni di loro sono giovani e non abituati a giocare con una maglia pesante come quella del Milan. Però sono cose controllabili e prevedibili. Bisogna mettere in campo più forza e convinzione per crescere di livello”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy