Milan, Fassone: “Direzione giusta, ma ora servono i risultati”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le difficoltà erano prevedibili. Ma in pochi si aspettavano un Milan così brutto in questo inizio di stagione. La squadra fa fatica a creare gioco e, nonostante qualche spunto interessante nelle ultime partite, dà la sensazione di non avere un’idea di base su cui puntare.

Ma Vincenzo Montella si è detto soddisfatto in più occasioni per l’atteggiamento della squadra. La società sembra essere dalla sua parte visto che non ha nessuna intenzione al momento di esonerarlo. Ora però servono assolutamente i risultati per non perdere definitivamente il treno per la Champions League. In occasione della consegna di dieci defibrillatori nelle scuole, Milan TV ha intervistato Marco Fassone.

L’amministratore delegato rossonero ha parlato così in vista di AEK AteneMilan di giovedì: “Mi aspetto che arrivino anche i risultati oltre che al bel gioco, il calcio è fatto di quello e la gente vuole i risultati. Siamo sulla direzione giusta, in ritardo però rispetto alle aspettative“. La partite di Europa League si giocherà ad Atene, luogo speciale nella storia rossonera: “Le coppe europee sono la casa del Milan e Atene in particolare. Mi auguro che giovedì sia una bella partita ed un bel risultato“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy