Milan, problemi per Suso: affaticamento muscolare

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non arrivano notizie confortanti per i rossoneri, già alle prese con un netto ritardo in campionato a causa dei risultati molto deludenti sin qui ottenuti.

Suso prima della sfida contro la Juventus era certamente il giocatore più in forma del Milan. La sua prestazione contro i bianconeri però è stata parecchio negativa, complice la marcatura asfissiante degli uomini di Allegri e della posizione centrale probabilmente non favorevole al giocatore in certe situazioni di gioco. Lo spagnolo – secondo Sky Sport – soffre di un leggero affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare gli ultimi due allenamenti (ieri e quello di oggi pomeriggio) a Milanello.

La presenza di Suso nell’11 rossonero contro l’AEK Atene nel match di giovedì d’Europa League è dunque a rischio. Al suo posto è pronto Hakan Calhanoglu, che potrebbe essere schierato da unico trequartista alle spalle del duo d’attacco André Silva e Patrick Cutrone. Le condizioni di Suso però al momento non destano grosse preoccupazioni: probabilmente giovedì riposerà, ma non salterà la trasferta ateniese in quanto domani dovrebbe prender parte alla seduta mattutina. Il fantasista rossonero potrà dunque risparmiare le forze per la prossima trasferta in Serie A, domenica sera contro il Sassuolo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy