AEK Atene-Milan, Montella: “La squadra ha lottato, potevamo vincere”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella nel post-partita di AEK Atene-Milan, sfida di Europa League, si è concesso ai microfoni di Sky Sport.

Il mister ha esordito così: “Silva è giovane, ha potenzialità e grande voglia. C’è da lavorare, la squadra è predisposta e ha qualità. Nelle ultime settimane creiamo meno, ma subiamo anche meno. Il secondo tempo è andato meglio del primo, avevamo più soluzioni e velocità. Gli avversari non ci facevano giocare. Poteva anche venire fuori una vittoria”.

Montella prosegue così: “Crisi di gol in attacco? Numericamente nelle ultime partite sì. C’è da lavorare, ma oggi la squadra ha lottato e sono fiducioso. Suso dipendenza e Sassuolo decisivo? Oggi era delicata, lo sarà anche domenica e pure le successive. Suso è importante, sta bene fisicamente. Oggi non l’ho rischiato subito per un leggero affaticamento avuto”.

Si parla infine del suo futuro: “Da tempo guardo da vivo il mio funerale, è un vantaggio… La società mi è vicina e mi sostiene, poi non so cosa possa succedere. Pigrizia di centrocampisti e attaccanti? Serve oliare i sincronismi, manca il movimento senza palla a volte. Dobbiamo migliorare, abbiamo difficoltà se bloccano le nostre linee di passaggio”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy